Se da un lato l'arredo bagno moderno è sempre molto apprezzato per la sua straordinaria capacità di coniugare comfort e stile in oggetti dalle forme geometriche e rigorose, dall'altro stiamo assistendo a un ritorno all'antico
Nuova collezione di lavabi per l'arredo bagno moderno. Oke & Hako è una linea pensata per chi cerca il massimo comfort senza rinunciare all'eleganza.
Un tempo il lavabo grande era sinonimo di lusso destinato quasi esclusivamente ai grandi alberghi e alle Spa, ma oggi è una realtà che può essere inserita anche in ambito domestico.
La rubinetteria a pavimento è senza dubbio una soluzione insolita, che va ad aggiungersi ai più tradizionali rubinetti per lavabo o bidet monoforo o tre fori e ai modelli pensati per un'installazione a parete.
Il bagno cieco rappresenta una delle soluzioni più frequenti nel caso in cui si decida di realizzare una seconda stanza dei servizi igienici in casa. Spesso penalizzato, questa tipologia di bagno offre però anche molti vantaggi.
Kerasan Noise Clean è l'innovativo sistema per garantire il minimo consumo idrico e la massima igiene ideato dalla nostra azienda, che rende lo scarico del wc molto silenzioso. Ecco in dettaglio caratteristiche e vantaggi di questa soluzione per sanitari
Un'unica collezione per numerose soluzioni d'arredo, che vedono il lavabo come protagonista indiscusso del bagno di design. Con la linea Decò questo elemento diventa il "principe" indiscusso della stanza
I sanitari filo muro differiscono dagli altri per il fatto che hanno lo scarico a pavimento senza avere lo spazio tra il sanitario e il muro, che è tipico dei sanitari tradizionali.
Vuoi rinnovare il bagno senza dover affrontare lavori di ristrutturazione? Sostituire i vecchi sanitari con nuovi modelli più moderni ed efficienti potrebbe essere un'ottima idea
I lavabi squadrati della collezione Cento si prestano a decine di combinazioni, per vestire il bagno piccolo o grande con estrema eleganza.
Inka è una linea di lavabi e piani in ceramica componibili firmata da Massimiliano Cicconi per la nostra azienda.
Lavabo in ceramica e struttura sospesa o a terra, creano un connubio perfetto per dare alla stanza da bagno un look esclusivo. Thelma e Louise è la collezione che "arreda" la zona destinata al lavabo, vestendola con una straordinaria eleganza e praticità
Il lavabo da incasso è una delle scelte più trend quando si tratta di progettare un bagno moderno. Si tratta di una soluzione di design, pratica ed elegante per qualsiasi ambiente.
Il piatto doccia in ceramica H6 è caratterizzato da linee decise e pulite, un elegante decoro antiscivolo e materiali di altissima qualità.
Qual è il materiale migliore per il piatto doccia? Probabilmente vi sarà capitato di imbattervi in opinioni diverse sui due modelli e non sapete quale scegliere.
I sanitari classici per eccellenza sono generalmente caratterizzati da tubature a vista, installazione distaccata dalla parete e scarico a terra, con cassetta a zaino.
Scegliere la rubinetteria per il bagno potrebbe sembrare, ad una prima occhiata, un compito "soft". Tuttavia, per garantirsi ambienti belli da vedere e piacevoli da vivere, è fondamentale dedicare al momento dell'acquisto la giusta attenzione.
Le case moderne si distinguono per spazi sempre più ristretti, e questo ridimensionamento delle stanze si ripercuote anche nel bagno.
A che altezza posizionare i sanitari sospesi? Come avviene per i lavabi, anche bidet e wc sospeso non hanno un'altezza predefinita, e diventa fondamentale riuscire a trovare la distanza ideale dal pavimento per consentire un uso corretto e confortevole.
Quando e perché scegliere un piatto doccia in ceramica? Chi è alle prese con la progettazione di un nuovo bagno o il rinnovo di quello esistente, si è sicuramente imbattuto nella difficile scelta del piatto doccia.
Installare un box doccia nel bagno è sicuramente una scelta di tendenza, e le più moderne soluzioni offrono la possibilità di creare una valida alternativa alla vasca, funzionale e di elevata resa estetica.
Il lavabo a colonna è una scelta elegante e raffinata per il bagno, ed è perfetto quando si vuole "accendere" nella stanza un'atmosfera senza tempo.
Quando si ha la necessità di dare funzionalità ai bagni piccolissimi, la scelta di elementi in grado di garantire praticità occupando poco spazio diventa fondamentale.
Hai deciso di inserire nella stanza da bagno la vasca anziché la doccia? La scelta della rubinetteria adatta è fondamentale per completare al meglio questa piccola oasi di relax.
Come progettare una lavanderia in bagno, in modo da creare ambienti che non siano solo funzionali ma anche belli da vedere?
Perché scegliere un lavabo dal bordo sottile? Minimale ed elegante, e al tempo stesso funzionale, questo lavandino si presenta con uno stile decisamente contemporaneo
Tra i protagonisti indiscussi dell'arredo bagno troviamo i lavabi. Sempre più accattivanti e proposti in forme e materiali diversi sono gli "ingredienti" perfetti quando vogliamo catturare l'attenzione di chiunque varchi la soglia della stanza.
Perché scegliere i lavabi piccoli? Arredare e rendere fruibili un bagno piccolo potrebbe apparire, a una prima occhiata, un'impresa piuttosto ardua. Eppure con le giuste attenzioni anche la stanza mini può "vestirsi" di eleganza e funzionalità.
L'acquisto sanitari, sia in caso di ristrutturazione bagno che quando si vuole dare alla stanza un nuovo look, può comportare spese significative. Anche l'IVA 22% può incidere parecchio sul costo finale dell'intervento.
Tra le varie tipologie di lavandini presenti in commercio, i lavabi da appoggio rappresentano spesso la soluzione perfetta per coloro che vogliono conferire alla stanza da bagno