I lavabi squadrati della collezione Cento si prestano a decine di combinazioni, per vestire il bagno piccolo o grande con estrema eleganza. Disponibili per una collocazione in struttura, su colonna, a doppia vasca o ad angolo, permettono di dare funzionalità e praticità ad ambienti di qualsiasi dimensione e stile.
Lavabo con mobile sospeso Cento per un bagno elegante
Un mobile sospeso disponibile in due varianti di colore, bianco lucido o nero matt, è sicuramente l'alloggio perfetto per un lavabo di tendenza. Con questa combinazione è possibile dare fruibilità e un look raffinato a qualsiasi ambiente, portando nella stanza dedicata al benessere una nota di eleganza che sicuramente non passerà mai inosservata. Per garantire sempre il massimo ordine, questo mobile dispone di due capienti cassetti e cassettone, nei quali potranno trovare posto tanti piccoli oggetti indispensabili per la toilette quotidiana.
Lavabi Cento, da mini a maxi in un'unica collezione
Coloro che amano le linee decise e squadrate dei lavabi Cento, potrà trovare nella collezione il modello perfetto per ogni esigenza di spazio e di gusto. Nella linea sono infatti presenti lavandini piccolissimi, come quello sospeso o da appoggio che con le sue dimensioni ultra ridotte (45X25 cm) consente di dare fruibilità anche a bagni piccolissimi, e altri modelli che offrono tutto il comfort della doppia vasca o di catini estremamente grandi. Possiamo affermare senza dubbio che questa linea di lavabi offre la soluzione ideale a ogni problema di spazio, assicurando sempre ai fruitori della stanza tutto il comfort e la qualità di un lavabo Made in Italy.
Materiali accuratamente selezionati, progettazioni minuziose e lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte, assicurano ai lavandini Cento la straordinaria capacità di resistere anche agli utilizzi più intensi, e garantiscono una lunga durata nel tempo. Non a caso il lavabo Cento è uno degli elementi "principe" anche nell'arredo bagni pubblici.
Lavabo Cento su colonna per un bagno che strizza l'occhio alla tradizione
Chi ama circondarsi di oggetti in grado di accendere nella stanza da bagno atmosfere moderne, ma non vuole rinunciare a piccoli dettagli che richiamino alla memoria le atmosfere di un tempo, potranno trovare nel lavabo su colonna Cento il loro "ingrediente" perfetto.
Il design moderno del sanitario si sposa alla perfezione con arredi bagno tradizionali, senza però rinunciare al fascino dei lavandini di un tempo, che si accende nella stanza grazie alla colonna che sorregge la vasca. Un lavabo su colonna è tipicamente un ingrediente ideale per un arredo bagno classico, e in questo caso l'elemento portante si veste di un look decisamente insolito, riprendendo le forme squadrate del lavabo, per vestire con grande disinvoltura i bagni di qualsiasi stile che non vogliono rinunciare a eleganza e raffinatezza.
Lavabi salvaspazio Cento con porta asciugamani incorporato
Che si tratti della necessità di recuperare centimetri spesso preziosi nei piccoli bagni, o piuttosto del desiderio di non dover affrontare lavori con il trapano per forare le piastrelle e fissare a parete le barre per le salviette, il lavabo Cento con porta asciugamani integrato è una soluzione perfetta.
Il sanitario raddoppia le sue funzioni, offrendo ai fruitori della stanza una comoda barra inferiore dove può trovare spazio la biancheria da bagno. In questo modo non solo andremo ad eliminare l'esigenza di accessori bagno aggiuntivi, ma potremmo anche evitare di dover forare le piastrelle di rivestimento del bagno, con conseguente rischio di danneggiare le tubature in genere presenti in quest'area.