Home>>News>>Oke & Hako; la collezione lavabi che premia il comfort

Oke & Hako; la collezione lavabi che premia il comfort

Oke & Hako; la collezione lavabi che premia il comfort

Una nuova collezione di lavabi per l'arredo bagno moderno va ad arricchire la vsta proposta della nostra azienda per ambienti perfettamente fruibili e raffinati. Oke & Hako è una linea pensata per chi cerca il massimo comfort senza rinunciare all'eleganza. Presentati per la prima volta a Cersaie 2024, questi lavabi sono la risposta concreta a un arredo bagno moderno che strizza l'occhio a uno stile industrial e zen.

Collezione Oke & Hako: i lavabi moderni per bagni al top

Nata dall'estro e dalla creatività del designer Alessandro Paolelli, che ha firmato il progetto Kerasan, Oke & Hako è una collezione di lavabi da appoggio o freestanding pensata per "vestire" la stanza da bagno con un look minimalista e al tempo stesso regalare ai fruitori la massima praticità.Con due diverse forme questi lavabi saranno gli ingredienti speciali per un arredo bagno moderno, che punta alla praticità e fa dell'eleganza una filosofia di vita. 

Linee essenziali e forme "generose" sono gli elementi che accomunano tutti i lavandini della collezione Oke & Hako, rendendoli i protagonisti assoluti di un arredo bagno capace di rispondere a ogni esigenza e offre la possibilità i avere a disposizione elementi in grado di dialogare con lo spazio che li accoglie.

In dettaglio la collezione è composta da due diverse linee i lavabi: Oke alle forme tondeggianti, e Hako, dalle linee dolcemente squadrate. I lavabi toni Oke vegono proposti sia con ø 30 cm che con un diametro di 40 cm, mentre la versione lavanini quadrati viene proposta in dimensioni 30 X 30 cm e 40 X 40 cm. Tutti i lavabi in ceramica della collezione si presentano con un design pulito senza troppopieno e senza foro rubinetteria.

Lavabi Oke & Hako per il bagno personalizzato

Con i lavabi rotondi e quadrati della linea Oke & Hako è possibile dare forma a un'infinità di progetti d'arredo bagno, che consentono di avere ambienti personalizzati e unici. Oltre all'ampia varietà di finiture di questi lavandini in ceramica, che vedono oltre al più tradizionale bianco anche finiture setose/opache in nero, grigio, borgogna, nocciola, bruno, ferro e verde, è anche possibile scegliere tra diverse tipologie di installazione.

Se nella versione lavamani da appoggio queste ciotole si prestano alla perfezione all'inserimento su raffinati top o consolle, posati sulle colonne in ceramica della stessa collezione sapranno "vestire" lòa stanza con tutto il fascino di un lavandino freestanding. Possono infatti essere collocati in ogni punto della stanza, sfruttando lo scarico a terra o a parete, e diventare l'elemento "principe" di un arredo che richiama l'estetica del Sol Levante, donando così un fascino perfettamente in linea con il loro nome (Oke & Hako in giapponese significano rispettivamente "secchio" e "scatola").