Inka è una linea di lavabi e piani in ceramica componibili firmata da Massimiliano Cicconi per la nostra azienda. Il nome suggestivo richiama la principale caratteristica del lavabo a incasso, le cui diverse varianti si integrano in un piano ceramico con sorprendente continuità visiva.
Lavabo e piano d’appoggio diventano “un unicum” dedicato ai gesti di pulizia quotidiani
Una lavorazione ceramica di alta tecnologia oltre che di grande impatto estetico è il connubio perfetto che dona ai lavabi con piano d'appoggio Inka un look davvero sorprendente. Due oggetti distinti si fondono in un'unica soluzione che permette di regalare ai fruitori della stanza un relax a 360° nei loro gesti di pulizia quotidiani.
Al know how della nostra azienda si aggiunge una nuova tecnica di montaggio con vite di spinta, che assicura una facile e sicura installazione di ogni elemento della collezione Inka.
I lavabi Inka sono disponibili con disegno quadrangolare in due dimensioni: 40x40 o 60x40 per 17 cm di altezza. Entrambi i modelli vantano una vasca capiente e un bordo generoso progettato per l’inserimento della rubinetteria nella sola parte centrale.
L’abbinamento tra il piano in ceramica e il lavabo è solo una delle possibili combinazioni, e i lavabi Inka possono essere montati su mobili o su altri tipi di piani, da soli, in combinazione doppia o addirittura plurima, come nel caso di ambienti pubblici.
Lavabi Inka per il bagno personalizzato
Oltre a poter contare su piani e lavabi su misura, le soluzioni a disposizione consentono di scegliere anche tra diverse finiture, e oltre alla più tradizionale nuance bianco lucido sono disponibili anche nelle colorazioni mat, nero e marrone.
Per impreziosire ulteriormente i piani ceramici e dare un aspetto ancor più esclusivo alla stanza è possibile scegliere anche la speciale edizione d’autore: “Strati di Senso” realizzata su disegno di Alfredo Anzellini. La ceramica in questo caso riproduce l’effetto visivo dell’acqua in movimento grazie alla tecnica della decalcomania, fogli serigrafati impressi sulla ceramica con la cottura a forno.
Il risultato è una linea di lavabi/mobili da bagno dal design accattivante, con colorazioni e dimensioni che la rendono adatta a bagni di qualsiasi stile e dimensione, ma anche a un pubblico giovane.