Home>>Lavabi>>Lavabi piccoli

Lavabi piccoli

Cento

Ciotole

Flo

Oke - Kako

Nolita

Retrò

Decò

Lavabi vari

Arredare un bagno dalle metratura ridotta richiede un’accurata selezione degli elementi con cui allestire gli spazi e razionalizzarli senza rinunciare allo stile. I lavabi piccoli, con le loro dimensioni compatte offrono un elevato grado di personalizzazione, anche quando l’ambiente non offre grande libertà di scelta. In commercio esistono lavamani piccoli in vari formati, realizzati con materiali di qualità con cui è possibile creare bagni di classe, accoglienti e di grande impatto estetico.

Lavabo piccolo Cento di Marc Sandler

Quadrati, rettangolari o rotondi, piccoli lavabi che trovano una facile collocazione in qualsiasi contesto e rendono accoglienti e di grande impatto visivo l'ambiente bagno. Un risultato che si può facilmente raggiungere con quelli della collezione Cento, ideata da Marc Sandler, composta da lavandini con misure di 40x35 e 45x25 cm, dalle linee decise e pulite, installati in versione sospesa sono ideali per rendere e dare fluidità ed eleganza all’intera stanza. Entrambi i modelli sono disponibili con una barra in metallo alla base, da utilizzare come portasciugamani trasformandoli in dei veri elementi salvaspazio.

La serie Cento comprende anche lavabi a ciotola dal diametro di 45 cm e da modelli ad angolo, perfetti per completare il bagno, rendendolo ergonomico, migliorandone l’estetica. Tra l'altro in una toilette stretta i lavabi ad angolo sono una valida alternativa per ottimizzare ogni spazio a disposizione coniugando funzionalità e stile.

Ciotole per definire la zona lavabo

I lavabi piccoli sono indicati anche per essere utilizzati come lavamani o formare doppie postazioni all’interno di un bagno, permettono di dare vita a bagni moderni e di tendenza, mentre le ciotole con il loro design tondeggiante ed essenziale, dal concept ispirato alle tradizionali bacinelle della nonna, sono degli arredi che con la loro raffinata semplicità possono definire l’identità di un ambiente piccolo, rendendolo unico. Appoggiate su un piano in legno, in pietra o un mobile sospeso, le ciotole con la loro sinuosità sono in grado di rendere confortevole e piacevole alla vista qualsiasi bagno.