Il lavabo d'appoggio è una delle soluzione di arredo bagno proposte dalle principali aziende del settore ceramico e apprezzate dagli interior designer. I motivi di tale successo si possono riscontrare nelle geometrie particolari offerte da tale prodotto e dalla capacità di creare atmosfere moderne e accoglienti all'interno della toilette. Accanto all'estetica, la possibilità di poter dare concretezza a progetti d'arredo esclusivi e la versatilità di questo lavabo, hanno contribuito a farlo diventare un valida alternativa ai modelli classici. Aspetti che si possono ritrovare nel lavabo 40x35, che si caratterizza per la forma rettangolare e il design minimal, che strizza l’occhio al passato e rivisita il concetto delle tinozze della nonna in modo nuovo ed innovativo.
Lavabo d'appoggio per bagni moderni
Il lavabo 40x35 è un oggetto d’arredo bagno contemporaneo, ideato per adattarsi perfettamente in qualsiasi contesto, assicurando un elevato grado di personalizzazione. Armonioso e confortevole, con la sua architettura tecnicamente e stilisticamente ricercata, in porcellana smaltata bianca, il lavabo si presta a dare classe all’ambiente, alleggerendo gli spazi e ottimizzandoli. Un lavandino curato nei dettagli e nelle finiture, che può essere completata con piletta anch'essa in ceramica e che con le sue dimensioni contenute è ideale da usare in versione singola o in coppia, adeguandosi alla metratura della stanza.
Lavabo d'arredo per ambienti armoniosi e accoglienti
Il lavabo è un oggetto di classe, completamente made in Italy, altamente performante e resistente all'usura che garantisce ordine e pulizia all'interno del bagno. Un lavandino flessibile che si presta a trovare collocazione in qualsiasi contesto abitativo e professionale, definendone lo stile. Tale arredo si presta a essere poggiato su mobili in legno nelle varie finiture naturali tanto di tendenza negli ultimi tempi, ma anche su cassettiere e piani laccati nelle tonalità del bianco per un effetto total white o in colori pastello per dare vitalità al bagno. Il lavabo può anche essere abbinato a strutture in metallo per chi predilige una toilette di ispirazione industrial, magari completato con una specchiera originale.