Home>>Vasche da bagno>>Vasche quadrate

Vasche quadrate

Fare quadrato significa unirsi contro qualche minaccia esterna, è un modo per guardarsi dentro. Fare quadrato vuol dire anche creare un muro di difesa dagli affanni, fare quadrato è relax. Una vasca da bagno quadrata è anche questo, è il luogo dove si può stabilire il discrimine tra il benessere del corpo e della mente e le vicissitudini che ti hanno impegnato per tutta la giornata. Il quadrato è l’ordine geometrico di chi vuole reinserire una sensazione di stabilità e benessere nella propria vita. 

Kerasan propone una vasca quadrata di misure ridotte 120x120, che si caratterizza per essere ad appoggio e ad installazione libera, che può essere inserita al centro dell’ambiente oppure filo muro in modo da avere il classico posizionamento angolare ma senza l’antiquata e poco funzionale muratura ricoperta di piastrelle. 

La forma quadrata di una vasca esprime senza alcun dubbio linee semplici e pulite, cromatismi di bianca purezza, un design essenziale e moderno ma che raggiunge facilmente picchi di raffinatezza formale. 

Una vasca di piccole dimensioni che però risulta comoda per la sua particolare conformazione e che risulta il prodotto perfetto per chi non vuole rinunciare al piacere di un bel bagno, pur avendo poco spazio a disposizione. 

La linearità e la purezza del design di una vasca quadrata permette inoltre un grande livello di creatività nello sviluppo di tutti gli altri arredi della stanza da bagno. Con una vasca similare è semplice giocare con i complementi di arredo, con i lavabi, i sanitari, scegliere le decorazioni adatte, i giochi di luce e i mobili bagno adatti. 

La vasca quadrata Kerasan pesa 175 kg ed in materiale polymineral, una speciale innovazione materica igienica, facile da pulire, molto resistente agli urti, ai graffi e all’avanzare del tempo. Le vasche in polymineral infatti nascono per durare a lungo, perché il tuo relax deve essere garantito sempre e a lungo negli anni.