Home>>Piatti doccia>>Piatti doccia in ceramica H6

Piatti doccia in ceramica H6

 
Il piatto doccia in ceramica H6 è un elemento moderno, dalla linee decise e pulite, ideato per completare con stile e funzionalità i bagni contemporanei. Elegante e con decoro antiscivolo, il piatto combina insieme un’estetica piacevole e un materiale pregiato, il risultato è un arredo originale perfetto per integrarsi in qualsiasi contesto, valorizzando gli spazi e rendendoli confortevoli e gradevoli alla vista. Un arredo minimal, proposto in vari formati che si adatta a cabine e box doccia di varie dimensioni, con ante in vetro satinato o trasparente, e che si abbina facilmente con qualsiasi genere di rivestimento.

Piatto doccia H6: sanitario made in Italy

Il piatto doccia H6 prende il nome dalle dimensioni dello spessore che è di 6 mm, caratteristica che gli conferisce leggerezza e capacità di armonizzarsi con discrezione con il pavimento. Il sanitario disponibile in vari formati, si presenta con una forma rettangolare, una superficie liscia e piacevole al tatto, molto facile da pulire e igienizzare. La presenza di rilievi permette all’arredo bagno di essere sicuro e di evitare di scivolare all’interno mentre si fa la doccia. L’architettura del prodotto è studiata per far defluire agevolmente l’acqua, evitando di trattenere lo sporco e contribuire a mantenere in ordine la zona doccia. Resistente e antibatterico, il piatto doccia è realizzato in porcellana pregiata, con processi produttivi innovativi e a basso impatto ambientale e sottoposti a rigorosi controlli diretti a garantire elevati standard qualitativi tipici dell’azienda. La ceramica viene trattata con tecniche d’avanguardia che le permettono di resistere all’usura, alle alte temperature e alle sostanze corrosive, peculiarità che consentono all’arredo di conservare nel tempo le sue caratteristiche estetiche. Versatile e funzionale, è un prodotto esclusivamente made in Italy, ideato per rispondere alle esigenze abitative moderne di una clientela internazionale che sempre di più predilige soluzioni semplici ma ricercate nei particolari per arredare la zona doccia.

Piatto doccia H6 con profilo sottile per bagni moderni

La doccia è un elemento essenziale nei bagni contemporanei, valida alternativa alla vasca viene preferita per la sua capacità di potersi inserire anche negli spazi più ristretti, di favorire il risparmio energetico e idrico, oltre a essere più facile da igienizzare. L’allestimento della zona doccia richiede non solo il ricorso a una o più ante in vetro temperato o resina e di rubinetteria ma anche di un piatto doccia per far defluire l’acqua, evitando di bagnare il pavimento. Sanitario quest’ultimo che ha un forte potere arredativo, motivo per cui i designer sono sempre più impegnati a trovare soluzioni inedite che uniscono estetica e funzionalità. Un manufatto raffinato e sobriamente elegante, destinato a completare l’allestimento di cabine e box doccia di grande e piccole dimensioni, migliorando la fruibilità degli spazi e il comfort.

Piatto H6 per personalizzare cabine e box doccia

Progettato per poter essere installato in cabine docce di piccola e grande metratura. Non richiede particolari lavori per il montaggio, si presta anche a sostituire un piatto già esistente. La forma e le misure in cui viene proposto consentono di poterlo posizionare in qualsiasi parte della parete. Il colore neutro in cui è possibile acquistare il piatto permette di poterlo combinare con rivestimenti in pietra, ceramica e mosaici di qualsiasi colore. Il piatto H6 è un valido alleato per definire la personalità della zona doccia, adattandosi a stili di arredo industrial, shabby chic, minimal e altri genere di tendenza. L’essenzialità delle geometrie del piatto lo rendono idoneo anche a completare cabine e box doccia più classici.