Dalla collezione che si ispira, con il suo nome, a uno dei distretti più famosi e di New York, arriva un sanitario destinato a "vestire" il bagno di tendenza. Il vaso monoblocco Tribeca nasce dall'estro e dalla creatività del designer Alessandro Paolelli, che ha disegnato tutta la collezione ispirata al luogo di tendenza e patria delle celebrità, quartiere vip della Grande Mela. Tribeca, un nome suggestivo che evoca alla memoria edifici di alta classe e alla moda, interpreta alla perfezione le caratteristiche di questa linea di arredo, in cui sono le linee decise dei sanitari, autentiche icone di stile, a "vestire" il bagno di tendenza.
Wc monoblocco Tribeca, un mix perfetto tra versatilità e design
Quali sono le caratteristiche principali che identificano i sanitari destinati a un bagno di tendenza? Sicuramente ciascun fruitore vorrebbe poter contare su elementi che sappiano unire la praticità dei gesti di ogni giorno a una straordinaria eleganza, così da "vestire" la salle de bain di fascino e renderla un luogo perfetto in cui prendersi cura di sé stessi.
I vasi monoblocco Tribeca sono progettati per arredare il bagno in modo funzionale, ottimizzando gli spazi a disposizione e regalando alla stanza un look ricercato. Il sanitario a terra è completato dalla cassetta monoblocco ed dotato di un meccanismo di scarico a doppio flusso con due soluzioni diverse: entrata acqua alta ed entrata acqua bassa.
Elemento ideale per donare funzionalità al bagno classico, questo vaso monoblocco unico si sposa anche con l'arredo bagno moderno, grazie a un mix tra tradizione e innovazione che saprà soddisfare le esigenze di chi desidera portare nella stanza da bagno un elemento ricco di personalità, e capace di conquistare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza.
Trattandosi di un water con cassetta abbinata, il vaso a terra Tribeca consente di soddisfare anche le esigenze di coloro che si apprestano a dare un nuovo look alla stanza, cambiando i sanitari, ma che non vogliono dover intervenire sugli impianti preesistenti.
Con la sua forma squadrata, ammorbidita dalla presenza di angoli smussati, questo wc a pavimento saprà portare nell'ambiente benessere un'allure di ricercata eleganza e una sensazione di stabilità, senza però rinunciare all'atmosfera leggera che dovrebbe sempre aleggiare nella stanza da bagno di tendenza.