Home>>News>>Vasca in polymineral, quali vantaggi?

Vasca in polymineral, quali vantaggi?

Vasca in polymineral, quali vantaggi?

Il polymineral è uno dei materiali più apprezzati per le vasche da bagno. Grazie alla solidità e alla resistenza che lo caratterizzano, permette infatti di avere vasche dalle giunzioni invisibili, che ben si integrano nella stanza da bagno di design. Oltre ad essere un materiale igienico e piacevole al tatto, riesce a rendere il colore della vasca immutato nel tempo grazie alla sua straordinaria resistenza alla luce diretta. 

Come scegliere la miglior vasca in polymineral

La scelta della vasca da bagno passa attraverso una valutazione attenta degli spazi a disposizione, oltre che dei gusti personali e delle esigenze di ciascun fruitore. In mercato si trovano vasche in polymineral quadrate, rettangolari o rotonde, anche nel modello freestanding, capaci di regalare alla salle de bain atmosfere ricercate.

Una vasca da bagno in polymineral quadrata, ad esempio, sarà l'ingrediente perfetto per un bagno minimalista, grazie alla forma geometrica semplice che la caratterizza e che sembra pensato per chi vuole reinserire una sensazione di stabilità e benessere nella propria vita. Moderna e versatile si presta alla perfezione sia per un inserimento ad angolo che per una collocazione centrale nel bagno grande. Chi ha la fortuna di disporre di un ambiente ampio potrà trasformare la vasca quadrata in polymineral nell'elemento culminante dell'arredo. Nella versione freestanding saprà sicuramente catturare lo sguardo di chiunque si appresterà a varcare la soglia della stanza. 

G&M quadrata vasca in polymineral

Con la sua forma circolare, la vasca tonda in polymineral sembra essere l'ingrediente perfetto per coloro che cercano un angolo di relax nel quale rifugiarsi per "chiudere il cerchio dello stress. La vasca tonda dallo stile contemporaneo è disponibile con un diametro di 140 cm o di 120 cm per adattarsi a ogni dimensione bagno.

G&M tonda vasca in polymineral

La vasca da bagno rettangolare in polymineral è sempre molto apprezzata, e pensata per favorire il relax. La sua forma allungata permette al corpo di distendersi. Questo tipo di vasca richiama alla memoria quella che più comunemente troviamo negli ambienti domestici. Il design pulito e le linee moderne, pure e precise, le permettono di inserirsi sia nel bagno classico che in quello minimal contemporaneo.

G&M rettangolare vasca in polymineral

Perché scegliere una vasca da bagno ovale in polymineral? Con la sua forma questa vasca riporta alla memoria le più tradizionali vasche da bagno tipiche degli appartamenti italiani di alcuni decenni fa, riproponendosi però con un nuovo look che può renderla protagonista dell'arredo bagno, senza costringerla a spazi ad angolo angusti. Una vasca freestanding ovale in polymineral saprà portare nella stanza del benessere uno slancio nuovo.

G&M ovale vasca in polymineral

Vasche da bagno in polymineral di qualità, per ambienti belli e funzionali

Una volta scelta la forma della vasca che meglio si adatta ai propri spazi e alle proprie esigenze, è importante assicurarsi che sia un prodotto destinato a durare a lungo nel tempo. Le vasche in polymineral prodotte dalla nostra azienda nascono dalla accurata selezione delle materie prime migliori e da processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte. Ciò conferisce loro una straordinaria resistenza e durata nel tempo, consentendo a coloro che le scelgono di assicurarsi ambienti belli da vedere e piacevoli da vivere per moltissimi anni.