La vasca da bagno rotonda è una scelta abbastanza insolita, che tuttavia viene utilizzata per dare agli spazi destinati alla cura e al benessere del corpo un tocco glamour e un comfort esclusivo. Vediamo quando e perché scegliere una vasca circolare per l'ambiente relax.
Vasca da bagno rotonda, la forma che chiude il cerchio dello stress
La giornata inizia con la sveglia che ci ricorda i mille impegni giornalieri, e prosegue con la frenetica corsa per riuscire a portare a termine tutti gli impegni presi. Quando arriva il tramonto giunge il momento di concedersi un bel bagno rilassante che "chiuda" quel cerchio di stress accumulato durante il giorno, prima di dedicarci alle cose che più amiamo. Per giungere all'appuntamento con tutta la famiglia rilassati e godersi una bella serata con amici e familiari, niente di meglio di un bel bagno caldo, magari immersi in una vasca da bagno rotonda che idealmente, proprio per la sua forma cicolare, ci aiuti a chiudere quel cerchio di fatica accumulato.
La vasca da bagno rotonda è quindi un elemento che non potrà mai mancare nella salle de bain che punta al benessere vero, quello a 360°. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questa soluzione di arredo si adatta bene anche ad ambienti non troppo ampi, regalando così un relax totale anche nei bagni piccoli.
Vasca da bagno circolare freestanding, la soluzione per ogni ambiente
Coloro che amano immergersi in una soffice schiuma, preferendo così la vasca da bagno alla doccia, sanno bene quanto sia salutare potersi concedere un bagno rilassante. Molto spesso la scelta del box doccia rispetto alla vasca è legata a problemi di spazio, e per i bagni piccoli si tende a prediligere il primo piuttosto che la seconda.
Tuttavia anche le stanze da bagno di dimensioni modeste potranno non solo avere una bella vasca da bagno, ma anche beneficiare del look avvolgente che può regalare una bath-tub a libera installazione rotonda, destinata a divenire il punto focale della stanza.
La vasca da bagno freestanding circolare proposta dalla nostra azienda consente di scegliere tra due diverse dimensioni. È infatti disponibile con un diametro di 140 cm o di 120 cm, permettendo così di portare benessere ed eleganza non solo nei bagni grandi, ma anche in quelli di dimensioni più modeste.
Vasca da bagno tonda, un look invidiabile alla stanza da bagno
Il fascino sprigionato nella stanza da una bella vasca da bagno circolare freestanding non ha certo bisogno di presentazioni. Destinata a occupare un posto da regina nell'ambiente benessere, questa vasca si pone con la sua centralità nella stanza, pronta a catturare lo sguardo di chiunque varchi la soglia con le sue forme pulite, contemporanee e innovative.
Proprio il fatto che non rappresenta una scelta scontata per l'arredo bagno dona alla vasca circolare la capacità di personalizzare e rendere unico l'ambiente, mentre la sua forma "insolita" richiama alla mente gli antichi catini e rappresenta, al tempo stesso, un elemento d'arredo minimal grazie alle sue forme pulite e senza asimmetrie.
Praticità e igiene in bagno con la vasca circolare Kerasan
La stanza da bagno moderna non deve solo premiare l'eleganza, ma anche e soprattutto la praticità, la funzionalità e l'igiene. Questi elementi "principi" dell'arredo bagno Made in Italy convivono perfettamente nelle vasche da bagno circolari Kerasan, realizzate in in polymineral, uno dei materiali più resistenti e igienici in commercio.
Il polymineral è un prodotto inerte, igienico, inodore, di grandissima resistenza agli urti e all’incedere del tempo, quindi è perfetto per un prodotto, la vasca, che nasce proprio per durare negli anni. Grazie all'accurata selezione delle materie prime, a progettazioni minuziose e alle lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte, la vasca rotonda Made in Italy Kerasan è destinata a "vestire" di fascino, praticità e durabilità la stanza da bagno più esclusiva.