Home>>News>>Sanitari Made in Italy, una qualità che si rivela nel tempo

Sanitari Made in Italy, una qualità che si rivela nel tempo

Sanitari Made in Italy, una qualità che si rivela nel tempo

Sanitari Made in Italy, quali vantaggi? Spesso a un occhio meno attento può sfuggire la differenza tra un manufatto di scarsa qualità e sanitari "fatti in Italia". In quella certificazione è racchiuso molto più di una semplice indicazione geografica, e quel marchio sta a indicare che quel determinato bidet, vaso o lavabo è stato progettato e realizzato nel nostro Paese, usando solo le materie prime migliori e con lavorazioni accurate che assicurano un prodotto destinato a supportare anche gli utilizzi più intensi senza dare alcun segno di cedimento. 

Sanitari in ceramica Made in Italy 100% per un bagno sempre bello come nuovo

I sanitari nuovi fanno tutti indistintamente bella mostra di sé nelle vetrine dei negozi, belli e accattivanti con i loro colori brillanti, tanto da invogliare chiunque ad acquistarli per sistemarli nel proprio bagno. La differenza però si nota nel tempo, e mentre un manufatto di scarsa qualità è destinato a "cedere" all'azione di umidità e vapori spesso presenti nella stanza, un sanitario Made in Italy saprà affrontare e vincere ogni sfida, presentandosi anche a decenni di distanza sempre bello come appena installato. 

I sanitari italiani mantengono insomma un fascino inalterato nel tempo e sono sicuramente da preferire. Il “made in Italy” è una sorta di certificazione che conferisce stile ed originalità ad ogni prodotto, sanitari compresi.

Nelle nostre collezioni sono disponibili in varie forme, da quelle squadrate a quelle geometriche fino a quelle sinuose e rotonde, capaci di adattarsi a qualsiasi ambiente. I modelli dalle forme più tradizionali si abbinano perfettamente ai bagni in stile vintage, riproponendo atmosfere classiche e romantiche. 

Ci sono varie opzioni anche per chi vuole realizzare bagni più innovativi, capaci di adattarsi perfettamente nelle case moderne per creare una notevole continuità stilistica. Per chi propende per soluzioni più tecnologiche ci sono ad esempio i bagni di colore nero, che conferiscono un aspetto “futuristico” ed elegante.

I bagni italiani, sia classici che moderni, sono estremamente versatili e in grado di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti.