Home>>News>>Parete doccia in vetro per il bagno minimal

Parete doccia in vetro per il bagno minimal

Parete doccia in vetro per il bagno minimal

Il continuo evolversi della stanza da bagno ha portato a un aumento di soluzioni che passano anche attraverso la scelta del box doccia. In particolare si assiste sempre più spesso a soluzioni di arredo in cui il box doccia viene proposto in versione pareti walk in, uno stile minimal che conquista sempre più gli arredatori d'interni alla ricerca di idee per il bagno contemporaneo. 

Il look sobrio ed essenziale della lastra di vetro proposta in altezze diverse, permette di avere una soluzione su misura per ogni esigenza di stile e di gusto. Le pareti doccia in vetro sono la soluzione perfetta per un arredo bagno moderno che non vuole rinunciare all'eleganza di elementi pensati per garantire la massima funzionalità e sicurezza.

Parete doccia in vetro, tante soluzioni per l'arredo bagno

La miglior parete doccia in vetro viene proposta dalla nostra azienda in diverse altezze, che vanno da 70 a 140 cm, così da consentire a ogni fruitore di trovare la soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze.

La struttura in vetro trasparente con finitura cromo crea un elemento in grado di farsi notare e vestire la stanza con un'eleganza sobria e discreta. 

Progettata per garantire i massimi livelli anche sotto il profilo della sicurezza, la parete doccia in vetro Kerasan è costruita secondo le norme vigenti in materia di sicurezza e non risente dell'usura, degli agenti chimici e di eventuali urti. Il vetro rinforzato attraverso speciali processi si adatta alla perfezione anche ai bagni delle case in cui vivono bambini e anziani, permettendo di avere superfici sempre perfette grazie a un trattamento che previene il rischio di macchie dovute all'umidità e all'usura, graffi e abrasioni.

L'arredo bagno moderno che valorizza l'ambiente

Linee decise, superfici brillanti e levigate, la parete doccia Kerasan è la soluzione perfetta per l'arredo bagni di qualsiasi dimensione. La struttura sottile permette infatti di integrarla in ambienti anche di dimensioni modeste, mentre le pareti trasparenti in vetro donano alla sala da bagno un'incredibile luminosità, catturando la luce attraverso il vetro e ridistribuendola nella stanza con giochi di colore suggestivi.

Il design essenziale e le finiture cromate permettono alla parete doccia di integrarsi in ambienti arredati sia in stile moderno e minimal che classico, portando ovunque un fascino che sicuramente non passerà inosservato a chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza.