Il lavello cucina in ceramica è un elemento evergreen che unisce lo stile classico a una incredibile resistenza nel tempo. Sempre più popolari, questi lavelli cucina offrono uno stile contemporaneo e una finitura liscia che permettono loro di adattarsi a qualsiasi arredamento. La ceramica è resistente all’abrasione e al calore, il che la rende un materiale ideale per i lavelli da cucina destinati a coloro che sono alla ricerca di elementi facili da pulire e in grado di garantire una bellezza che durerà a lungo.
Caratteristiche del lavandino cucina in ceramica
I lavelli in ceramica sono estremamente resistenti. La ceramica è un materiale resistente all’abrasione, al calore e alla corrosione. Questo significa che non potrà graffiarsi o danneggiarsi con facilità. Inoltre sono resistenti alla muffa e quindi perfetti per ambienti, come la cucina, in cui spesso vapori e condense fanno registrare elevati livelli di umidità. La ceramica è poi un materiale impermeabile, quindi si asciuga rapidamente e non assorbe acqua o altri liquidi. La finitura liscia e omogenea di questa tipologia di lavandini evita che lo sporco e i batteri possano depositarsi tra le linee di giunzione o le scanalature.
I lavelli in ceramica sono facili da pulire. La superficie liscia della ceramica consente una pulizia veloce ed efficace. Sarà sufficiente un panno umido per rimuovere la maggior parte dello sporco. Se ci sono macchie più tenaci, è possibile utilizzare un detergente delicato.
Lavelli da cucina Hannah Glasse
Disponibili in una vasta gamma di stili e forme, i lavelli cucina Hannah Glasse consentono di scegliere tra lavandini rettangolari o stondati, a una o due vasche. Ciò significa che è possibile trovare sempre un lavello in ceramica che si adatta alle dimensioni e allo stile di ogni cucina, nonché alle esigenze dei fruitori dello spazio cooking.
La materia prima è frutto di una scelta accurata e sottoposta a lavorazioni eseguite a regola d'arte, così da rendere questi lavabi cucina Made in Italy i componenti ideali per un ambiente destinato a rimanere bello e funzionale nel tempo.