Home>>News>>Lavabo semincasso con mobile Inka per il bagno bello e funzionale

Lavabo semincasso con mobile Inka per il bagno bello e funzionale

Lavabo semincasso con mobile Inka per il bagno bello e funzionale

Il lavabo semincasso, come si può facilmente dedurre dal nome, viene in parte inserito nella struttura del mobile, lasciando una zona sporgente. Nella collezione Inka il lavandino trova la sua base ideale, che consente di avere un bacino ampio e confortevole per tutte le operazioni di toilette quotidiane e al tempo stesso un mobile contenitivo capiente e pensato per ospitare la biancheria per il bagno e tanti piccoli oggetti indispensabili.

Il bagno versatile "veste" Inka

La stanza da bagno è sempre più spesso concepita come un ambiente destinato al benessere e alla cura del corpo da arredare con cura, e non più come semplice luogo di servizio. In quest'ottica elementi che assicurino il massimo comfort, unito a un impeccabile aspetto estetico, divengono protagonisti.

Il lavabo a semincasso con mobile Inka nasce proprio con l'obiettivo di "vestire" la salle de bain di eleganza e praticità. disponibile in due varianti, entrambe di forma quadrangolare, rispettivamente 40X40 e 60X60. il lavabo Inka consente di trovare soluzioni versatili ed efficaci anche per l'arredo bagno piccolo, senza mai penalizzare la funzionalità grazie a catini estremamente capienti pur nelle dimensioni ridotte. La forma dolcemente squadrata si adatta alla perfezione a un arredamento bagno moderno o classico, inserendosi con una straordinaria disinvoltura in ogni ambiente e portando nella stanza del benessere una nota di carattere.

piani in ceramica, disponibili in diverse misure, permettono di creare spazi suggestivi caratterizzati da una sorprendente continuità visiva: In alternativa è possibile scegliere la combinazione che vede il lavabo posarsi su raffinati mobili, provvisti di cassettiere, così da avere anche ampi spazi contenitivi a disposizione per un bagno sempre ordinato e bello da mostrare. Il mobile per lavabo Inka è progettato per assicurare a tutti i fruitori della stanza quel comfort esclusivo che scaturisce da un elemento contenitivo nel quale possono trovare posto tanti piccoli oggetti di uso quotidiano, la biancheria per il bagno e tutto ciò che occorre nei piccoli gesti di ogni giorno.

Il progetto accurato, realizzato dal designer Massimiliano Cicconi per Kerasan, la selezione delle materie prime migliori e una lavorazione eseguita a perfetta regola d'arte, assicurano al lavabo a semincasso con mobile Inka una straordinaria resistenza e durata nel tempo anche in caso di utilizzi particolarmente intensi, rendendolo così l'elemento principe di un arredo bagno Made in Italy destinato non solo al residenziale ma anche a contesti contract.