Home>>News>>Lavabo Flute Decò, un'opera d'arte ceramica per il bagno

Lavabo Flute Decò, un'opera d'arte ceramica per il bagno

Lavabo Flute Decò, un'opera d'arte ceramica per il bagno

La particolare forma del bicchiere a calice ha ispirato i lavabi Flute della collezione Decò, una linea nata dall'estro e dalla creatività del designer Marco Pisati che ha firmato il progetto per Kerasan e che propone lavandini in ceramica da appoggio finemente decorati. 

Lavabi Flute, il candore della ceramica si sposa con ricche decorazioni

I lavabi da appoggio Flute nascono per inserirsi sia su consolle a terra o sospese che su raffinati top, a qualunque altezza e in qualsiasi stile di arredo. Il lavandino è realizzato con la miglior ceramica e con tecniche di lavorazione eseguite a perfetta regola d'arte, che assicurano a questi lavabi Made in Italy una lunga durata nel tempo.

Lavabo Flute cod 4802

Il candore della ceramica bianca è poi completato con l'apposizione di appositi dischi che vengono posati sul fondo, così da andare a nascondere il tradizionale scarico a piletta. La forma particolare del lavabo e le decorazioni esclusive permettono di dare alla salle de bain un look sempre unico e personalizzato, grazie anche all'ampia varietà di motivi a disposizione.

I dischi in ceramica che completano la collezione Decò possono infatti essere scelti tra stampe in stile Liberty o che ripropongono l'Art Nouveau, ma anche fantasie Natura, con suggestivi grappoli d'uva stilizzati, e Damasco, dove la magia di pizzi e merletti damascati finemente lavorati veste il bagno di un'insolita eleganza. 

Per completare l'arredo bagno moderno è possibile scegliere inoltre un mood Geometrie, nel quale il compito di decorare questo angolo della stanza è affidato ai motivi stondati come quelli delle piastrelle di Cipro. Gli amanti degli stili orientali infine, potranno trovare nei dischi decorativi in ceramica Levante la loro soluzione perfetta, con una stampa decisamente curiosa, che ripropone una figura antropomorfa con tanto di cappello messicano.

Scegliere un lavabo Flute Decò per il proprio bagno significa dare forma a un progetto di arredo esclusivo e dal fascino ricercato, con un elemento pensato per non passare mai inosservato e realizzato con materie prime di qualità che assicurano a ogni lavandino un look destinato a durare a lungo nel tempo.

Le decorazioni in ceramica proposte per la linea Flute sono disponibili anche per i lavabi Cocktail e Hurricane, sempre della collezione Decò, così da permettere a tutti di trovare il proprio "calice" perfetto e avere un elemento esclusivo per l'arredo bagno di casa.