Come scegliere il lavandino per il bagno? Una buona soluzione arriva dal lavabo a doppia vasca Cento, pensato per vestire la stanza ampia con un comfort esclusivo. Realizzato con le migliori ceramiche questo lavandino permette di raddoppiare la fruibilità della stanza da bagno, realizzando due postazioni e rendendo così più rapido e agevole l'accesso a tutti i componenti della famiglia.
Se fino a qualche anno fa il doppio lavabo era un lusso che potevamo avere solo quando andavamo in vacanza, magari soggiornando in quegli hotel bellissimi con il bagno spazioso e con vista mare, oggi il bagno con due vasche è un lusso alla portata di tutti che facilita la quotidianità, agevolando la condivisione degli spazi e donando grande eleganza alla stanza. Proprio così, perché questo tipo di lavabo non rappresenta solo un elemento importante per la sua funzionalità, ma anche un accessorio raffinato per la salle de bain di grandissimo impatto estetico.
Lavabo doppio, una comodità per due
Quante volte hai sognato di poter contare su due bagni in casa? Sicuramente questo è un desiderio condiviso da molti, e se è vero che per ragioni di spazio non è sempre realizzabile, è pur vero che con qualche accorgimento è possibile progettare un bagno che offra gli spazi necessari per soddisfare le esigenze di tutti.
Una soluzione in questa ottica è la posa del lavabo doppio in bagno. Il lavandino doppio infatti offre a due persone in contemporanea lo spazio davanti allo specchio necessario a lavarsi le mani, il viso, truccarsi o farsi la barba.
Dove gli spazi del bagno lo permettono far coesistere due lavandini bagno, uno accanto all'altro, è una soluzione funzionale che evita alla coppia momenti di tensione e continui scenari di rivalità per contendersi l'utilizzo del bagno quando gli orari di preparazione al mattino, prima di uscire di casa, coincidono.
Lavabo a due vasche Cento, una scelta di design
I vantaggi del lavabo doppio per il bagno non si limitano all'aspetto funzionale: questo tipo di lavandino rappresenta anche una proposta esteticamente gradevole.
Posizionato sospeso nella versione con cassetto o con porta asciugamani, oppure posato su una struttura a terra o sospesa, il lavabo a doppia vasca Cento consente di sfruttare anche lo spazio sottostante per custodire prodotti, asciugamani e molti altri accessori come rasoi, asciugacapelli, piastre, trucchi e kit da barba.
Il risultato finale estetico sarà sempre perfetto e la soluzione pratica e funzionale sarà l'ingrediente ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia in un bagno unico.