Home>>News>>Lavabo con mobile sospeso, la scelta per un bagno al top

Lavabo con mobile sospeso, la scelta per un bagno al top

Lavabo con mobile sospeso, la scelta per un bagno al top

Perché scegliere un lavabo con mobile sospeso per l'arredo bagno? Il lavandino è indubbiamente un elemento essenziale e una soluzione che lo vede inserirsi all'interno di un mobile sospeso, come quella proposta nella collezione Waldorf, permette di avere elementi dalla duplice funzionalità. Non solo un pratico catino necessario per le operazioni di toilette quotidiane, ma anche un pratico mobile contenitore sottostante, nel quale possono trovare posto la biancheria per il bagno e tanti piccoli accessori indispensabili. La soluzione con due cassetti permette di avere sempre a portata di mano tutto l'occorrente, e al tempo stesso una stanza in perfetto ordine.

Lavabo sospeso con mobile per il bagno minimal

Nato dal desiderio di riproporre nella salle de bain contemporanea tutto il fascino di un arredo fine Ottocento, il lavabo sospeso con mobile basa la sua eleganza raffinata sull'essenzialità delle forme. Oggetti semplici ma mai banali, che consentono di arredare la stanza da bagno portando un tocco di raffinata eleganza e la massima praticità nelle operazioni di ogni giorno, sono i principi che da sempre ispirano il bagno di classe, e sono quegli stessi concetti che ritroviamo in questo mobile sospeso con lavello.

La praticità legata alla struttura sospesa consente di effettuare una veloce ed efficace pulizia del pavimento, grazie all'assenza di ingombri a terra. La particolare posizione di questo mobile inoltre, permette di avere una continuità della luce che ben si sposa con l'arredo bagni piccoli, dove è necessario predisporre elementi che contribuiscano a donare sensazioni visive di maggior ampiezza. Un mobile dalle dimensioni compatte, ma capace di regalare tutta la comodità del doppio lavello oltre che due pratiche cassettiere e vani chiusi capienti per ospitare gli accessori da bagno nella parte sottostante. Nella parte superiore sono invece le ampie superfici a contorno dei due lavabi ad assicurare ai fruitori tutta la praticità di ampi piani d'appoggio.

Nell'insieme la composizione lavabo con mobile sospeso Waldorf si presenta come una soluzione capace di impreziosire il bagno, senza mai mostrarsi ingombrante e senza la necessità di dover ricorrere a dettagli eccessivi, una scelta capace di sprigionare un'eleganza autentica in un ambiente in cui a dominare sono estetica di classe, praticità e comfort.

Per un ambiente dal look omogeneo, è poi possibile scegliere anche i sanitari della stessa collezione, e realizzare così spazi sempre belli da vedere e piacevoli da vivere.

Lavabo in ceramica con mobile sospeso

Il bagno è un luogo speciale, che dovrebbe sempre saper racchiudere i gusti e le esigenze dei fruitori. Al tempo stesso è indispensabile poter contare su elementi in grado di garantire sempre la massima qualità e durata nel tempo.

Il lavabo con mobile Waldorf di Kerasan è un elemento realizzato con l'impiego delle migliori materie prime e sottoposto a processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte. Grazie a queste due caratteristiche riesce a offrire la massima durata nel tempo anche in caso di utilizzi particolarmente intensi, rivelandosi così un lavabo con mobile sospeso Made in Italy in grado di soddisfare sia le esigenze di un bagno residenziale, che quelle più complesse del contesto contract.