Home>>News>>Lavabo con bordo sottile, perché sceglierlo?

Lavabo con bordo sottile, perché sceglierlo?

Lavabo con bordo sottile, perché sceglierlo?

Perché scegliere un lavabo dal bordo sottile? Minimale ed elegante, e al tempo stesso funzionale, questo lavandino si presenta con uno stile decisamente contemporaneo, capace di evocare un look minimalista grazie all’essenzialità e alla pulizia delle linee. Si tratta di una tipologia di lavabo che, per varietà di finiture e forme, è in grado di inserirsi in qualsiasi ambiente. Il punto di partenza è il contesto e quindi lo stile complessivo del bagno, i suoi colori, i materiali scelti per pavimento e rivestimenti ma anche lo spazio a disposizione. Gli aspetti da considerare sono tanti e vale la pena soffermarsi un attimo nella scelta per individuare una soluzione in grado di conciliare lo stile alla praticità di un elemento di arredo a cui sono richieste quotidianamente funzionalità ed efficienza.

Lavabo sottile da appoggio, un must per il bagno moderno

Il primo step per garantirsi la scelta del miglior lavabo è sicuramente quella che prevede un'analisi delle tipologie di installazione. Il lavandino da appoggio con bordo sottile è sicuramente un must nell'arredo bagno moderno, e consente di avere a disposizione anche un top o una consolle con cassetti e vani nei quali possono trovare posto molti oggetti utili per la toilette. Riuscire a sfruttare anche lo spazio sottostante con una soluzione contenitiva è sicuramente una soluzione salvaspazio che piace e si rivela preziosissima in presenza di ambienti di dimensioni ridotte. 

Le soluzioni lavabi da appoggio sottili Kerasan comprendono collezioni di design, come Tribeca, che propone lavandino con catini rettangolari a tutta vasca oppure capaci di unire ai bordi sottili anche tutta la praticità di una base superiore, nella quale trova spazio la rubinetteria ma anche tanti piccoli accessori indispensabili per la toilette. 

Coloro che sono alla ricerca di una soluzione capace di dare alla stanza da bagno uno stile personalizzato e particolare potranno invece trovare nei lavabi colorati con bordo sottile i loro ingredienti perfetti. In questo caso saranno i preziosi catini decorati della linea Decò a inserirsi nell'ambiente con un ruolo da protagonisti, pronti a catturare lo sguardo di chiunque si appresti a varcare la soglia della stanza. Con le loro forme particolari che ricordano i bicchieri cocktail. flute e hurricane, e le colorazioni esclusive, sono perfetti per portare un tocco glamour nel bagno moderno ed elegante.