La cucina è sicuramente uno dei locali più vissuti e importanti di tutta la casa. Proprio in questo spazio infatti trascorriamo il nostro tempo intenti nella preparazione dei cibi, e ci riuniamo con la famiglia per condividere i pasti. Per questo è fondamentale poter contare sempre su un arredo cucina capace di offrire la massima praticità. Con la collezione Hannah Glasse Kerasan è andato oltre, creando una linea di lavelli da cucina in grado di offrire la massima funzionalità e al tempo stesso bella da vedere. La zona cooking diviene così un ambiente ancora più piacevole da vivere insieme ai propri cari.
Hannah Glasse: i lavelli da cucina ispirati alla scrittrice inglese
Quale nome poteva essere più indicato per una linea di lavelli da cucina, se non quello della scrittrice inglese famosa nel mondo per aver scritto il libro di ricette culinarie "The Art of Cookery made Plain and Easy"? Nel libro della scrittrice Hannah Glasse sono racchiuse tante golose ricette realizzate partendo da ingredienti semplici, che attraverso una sapiente miscelazione permettono di giungere a piatti belli da vedere e gustosissimi. Il concetto di bellezza che prende forma a partire dalle cose semplici è lo stesso che ha ispirato la linea di lavelli, e scegliendo il nome dell'autrice del testo per questa prestigiosa collezione Kerasan ha voluto evidenziare proprio questo.
Partendo dalle ceramiche di altissima qualità ogni lavello da cucina della linea Hannah Glasse offre un binomio perfetto tra robustezza e design, tra eleganza e funzionalità. L'abile sapienza dei migliori designer si ritrova nelle forme, eleganti e sinuose, oppure minimal ed essenziali, che riescono a dare a ogni cucina un tocco di personalità.
Hannah Glasse: il lavello da cucina perfetto nelle forme e nelle misure
I bacini in ceramica disponibili nella collezione Hannah Glasse sono caratterizzati da forme e misure diverse, in modo tale da adattarsi a cucine di qualsiasi dimensione ed essere protagonisti di ogni stile di arredamento. Per la cucina in stile minimal e moderno il lavello Hannah Glasse dalla forma rettangolare sarà perfetto, da scegliere in misure diverse a seconda dello spazio a disposizione. La cucina in stile classico invece, si sposerà alla perfezione con il lavello in ceramica Hannah Glasse dalle linee delicatamente stondate, anch'esso disponibile in due diverse dimensioni.
Per chi non vuole rinunciare alla massima comodità nella preparazione dei cibi, il lavello Hannah Glasse viene proposto a doppia vasca. I modelli a doppia vasca possono prevedere due spazi di dimensioni identiche, oppure una sezione più stretta dell'altra. Quest'ultima versione è perfetta per avere, ad esempio, uno spazio ideale per il lavaggio delle verdure. Perfetti per le cucine di grandi dimensioni, i lavelli a doppia vasca della linea Hannah Glasse offrono tutto il comfort di una zona lavaggio stoviglie e verdure ampia a confortevole.
Della stessa collezione fanno parte tre lavelli da cucina rettangolari, con una larghezza diversa che può essere compresa tra 686 cm e 914 cm, che offrono tutta la funzionalità di un sistema reverse.
Collezione lavelli da cucina Hannah Glasse: solo le ceramiche migliori
Per essere perfetta una cucina non deve solo essere bella da vedere, ma anche realizzata con materie prime di altissima qualità, capaci di mantenere inalterato nel tempo il loro look originario. In particolare quando parliamo di lavelli sappiamo bene che la scelta delle ceramiche migliori può davvero fare la differenza.
Creare lavelli da cucina capaci di offrire la massima resistenza ad urti, graffi e sbalzi termici è l'obiettivo principale di Kerasan, il brand che da molti anni realizza mobili ed arredi che sanno sprigionare tutto il fascino e la qualità del 100% Made in Italy.