La stanza da bagno ha subito nel tempo profonde trasformazioni, divenendo da semplice luogo di servizio una stanza della casa da arredare con estrema cura. Noi di Kerasan, presenti nel comprensorio ceramico di Civita Castellana da moltissimi anni, abbiamo saputo interpretare le nuove esigenze e trasformare la stanza da bagno in uno spazio da mostrare sempre con orgoglio. Grazie ai nostri sanitari Made in Italy è possibile avere per ogni ambiente lo stile desiderato, senza mai rinunciare alla qualità, alla praticità e alla funzionalità di ogni elemento dell'arredo bagno.
Il bagno classico veste Bentley
Il sodalizio tra la ceramica più candida e le eleganti venature del legno trova la sua massima espressione nella collezione Bentley, una serie di sanitari bagno che fanno della loro straordinaria eleganza il tratto distintivo. Nata dall'estro e dalla creatività del designer Marc Sadler, Bentley si compone di elementi in grado di vestire la stanza da bagno con oggetti concepiti per regalare a chi vuole un arredo bagno senza tempo e al tempo stesso un ambiente pratico e funzionale. Con una grande forza estetica i sanitari Bentley uniscono la pregiata luminosità della ceramica bianca alla sensazione di calore emanato dal materiale ligneo, per un arredo bagno destinato a non passare mai inosservato.
Le gambe in legno sulle quali poggiano la vasca e il lavabo in ceramica bianca, il mobile in frassino scuro progettato per ospitare il lavandino e la parete pannellata accessoriata sono sinonimo di una stanza da bagno sempre più incentrata sulla funzionalità, ma al tempo stesso capace di catturare lo sgiuardo di chiunque varchi la soglia.
Completano la collezione gli eleganti specchi, che a seconda delle dimensioni della stanza possono essere scelti in versione appesa o a terra, magari provvisti di contenitore estraibile per garantire sempre la massima ottimizzazione degli spazi.
Collezione Retrò, la scelta perfetta per l'arredo bagno vintage
Una nota di stile per l'arredo bagno vintage arriva dalla collezione sanitari Retrò, progettata dai designer Massimiliano Cicconi e Alfredo Anzellini per Kerasan. Con questa linea di sanitari per il bagno l'azienda fa il suo ingresso ufficiale nel mercato delle serie anticate stile inglese o classico.
La collezione pone in risalto le impeccabili lavorazioni ceramiche che da sempre caratterizzano il brand viterbese, e che qui ritroviamo in una forma insolita e in uno stile raffinato che ben si coniuga al concetto di un bagno d'altri tempi. Sfarzo e cura nei dettagli sono gli elementi imprescindibili di questa elegante collezione sanitari, progettata per sprigionare nella stanza da bagno quell'eleganza e quello stile che sembrano non passare mai di moda.
TriBeCa, la linea sanitari bagno moderno ispirata alla metropoli
I ritmi frenetici della quartiere più lussuoso della metropoli di Manhattan, da cui la collezione prende il nome, rappresentano anche lo spirito che ha ispirato il designer Alessandro Paolelli nella realizzazione di questa linea di sanitari. Design all'avanguardia, in cui le più moderne tecnologie si uniscono alle linee rigorose, raffinate ed impeccabili del'intera collezione, sono alla base di questi elementi progettati per portare nella stanza da bagno un soffio di elegante leggerezza.
Il design moderno sprigionato dalla collezione sanitari TriBeCa permette di avere una stanza da bagno sempre in linea con le esigenze contemporanee, senza mai scendere a compromessi sulla praticità e sulla qualità. Le materie prime, come da tradizione Kerasan, sono sempre le migliori ceramiche proposte oggi sul mercato, accuratamente selezionate e lavorate a perfetta regola d'arte, mentre le linee dei sanitari sono pensate per garantire una fruizione e un comfort ottimale.