Torna l'appuntamento con il Salone del Mobile 2022, che si terrà nel periodo 7/12 giugno alla Fiera Milano Rho. Lo slittamento da aprile, legato alla necessità di garantire una maggiore sicurezza al pubblico internazionale che ogni anno visita la mostra dedicata all'arredamento del capoluogo lombardo, porta con sé alcune novità. Abbandonata la formula del Supersalone in atto nello scorso settembre, si torna alla versione tradizionale con i padiglioni e gli stand realizzati dalle aziende. Kerasan non poteva mancare al sessantesimo appuntamento con le tendenze dell'arredamento che vengono presentate e celebrate a Milano in occasione della sessantesima edizione della Fiera del Salone del Mobile 2022.
Kerasan presenta Artwork al Salone del Mobile di Milano
Per la nuova edizione il Salone del Mobile di Milano torna a lasciare carta bianca ai brand, permettendo loro di disegnare su un foglio bianco quel mix di elementi capaci di riempire gli ambienti di atmosfere speciali. Massima libertà espressiva quindi, ma anche capacità di coniugare il bello con il funzionale per un total living sempre più perfetto, caratteristiche che ritroviamo nei nostri "oggetti d'arte" presenti nella collezione Artwork Italian Heritage.
Il piacere dell'abitare, inteso come gusto nell'arredo ed elemento capace di interpretare ogni esigenza del vivere moderno, si sprigiona infatti attraverso una collezione di sculture in ceramica che abbinano a un design decisamente audace la loro straordinaria versatilità funzionale e creativa. Progettati per coloro che vogliono rompere gli schemi, osare e stupire, gli elementi della collezione Artwork Italian Heritage sprigionano quelle emozioni speciali che possono nascere solo dalla libertà stilistica e dall'innovazione, senza mai rinunciare a quel fascino unico tipico della manualità e dell'artigianalità Made in Italy.
Materiali e tecnologie si fondono per dare forma a oggetti sempre unici, irripetibili, impossibili da catalogare in ogni schema precostituito: ogni oggetto racconta dieci, cento, mille storie, in cui la continua sfida per l'innovazione si sposa con il coraggio di infrangere le regole, regalando così l'inchiostro per scrivere quel cammino verso il futuro che Kerasan ha iniziato oltre sessant'anni fa.
Punti luce, lavabi d'autore, cache-pot e purificatore d'aria, una infinita varietà di oggetti che trovano nella migliore ceramica italiana il loro ingrediente principale per dare forma ad autentiche sculture dalle forme inedite, un modo originale per reinventare la ceramica nel segno dell'arte, senza mai scendere a compromessi con la qualità e la funzionalità dell'oggetto stesso.
Kerasan al Salone del Mobile 2022, Milano
Kerasan non poteva mancare all'appuntamento con l'innovazione, la qualità e la bellezza, che da sempre distinguono questo importante momento incentrato sul design italiano. Nell'edizione che prenderà il via il 7 giugno 2022 della Fiera del Mobile di Milano potrete trovarci con una serie di proposte per l'arredo bagno moderno e non solo, perché ogni oggetto della collezione Artwork nasce per portare in ogni ambiente della casa, in ogni contesto commerciale o contract, quel design unico che solo la progettazione e la manualità Made in Italy riescono a donare.