Lavabi in pregiata ceramica e strutture in acciaio formano la collezione Thelma&Louise, pensata per vestire la salle de bain di un'insolita eleganza, con una coppia di elementi che esprimono fragilità e forza, mostrando una connessione perfetta tra loro.
L'idea di intitolare la collezione alla celebre pellicola di Ridley Scott Thelma & Louise arriva a trent'anni esatti dall'uscita nelle sale, e vuole ridisegnare una zona bagno con nuovi concept in cui le strutture in acciaio inox accolgono il lavabo da appoggio offrendo anche un pratico porta asciugamani integrato ed elementi contenitivi nei quali trovano posto biancheria e piccoli accessori indispensabili per la toilette.
Thelma, l'eleganza del metallo si fonde con il calore del legno
Il lavabo occupa da sempre un posto da protagonista nella stanza da bagno, e con questa collezione trova ad accoglierlo un mobile di design che sicuramente saprà conquistare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza.
Le soluzioni per lavabo della collezione comprendono strutture a terra o sospese di diverse misure, formate da basi in acciaio inox con frontale o cassetti in rovere, sulle quali poggiano lavabi bianchi o neri. Perfette per arredare una sala bagno in stile classico o moderno, le proposte Thelma uniscono l'eccellente qualità delle materie prime a un look decisamente innovativo, proponendosi così come elementi perfetti per vestire la stanza da bagno di personalità ed eleganza.
Nella linea sono presenti anche mobili che "giocano" sul semplice mix tra le venature prestigiose del miglior rovere e il candore della ceramica dei lavabi, regalando ambienti in cui le forme geometriche lineari vengono messe in risalto dalla posizione sospesa del mobile, per un allestimento bagno di grande impatto estetico.
Acciaio e gres nella linea mobili per lavabo Louise
La struttura in metallo "disegna" lo spazio interpretando tutte le esigenze funzionali, grazie portasciugamani, contenitori e piani d'appoggio a supporto dei lavabi a catino Kerasan, che permettono di avere una soluzione salvaspazio perfetta anche per i bagni piccoli, rendendoli così belli da vedere e piacevoli da vivere.
Il piano da appoggio Louise abbina grès e vetro, conferendo così al mobile forza e carattere. Come nel caso di Thelma, anche Louise può essere scelta in versione a terra o sospesa, permettendo così di dare una risposta concreta, ottima sotto il profilo della funzionalità ed esteticamente perfetta, a chi si appresta a scegliere un nuovo arredo bagno moderno.