Un lavello rettangolare dalle linee semplici e al tempo stesso eleganti, perfetto per dare alla cucina tutta la praticità necessaria nei movimenti quotidiani e un’estetica ricercata che ben si sposa anche gli ambienti open space.
La cucina moderna sceglie Hannah Glasse
Nell’abitare contemporaneo lo spazio cooking ha acquisito un ruolo sempre più centrale, ed è sempre più spesso un ambiente da esibire piuttosto che nascondere. La tendenza che lo vede una parte integrante della zona living ha portato a porre la massima attenzione nella scelta di ogni elemento d'arredo, compreso il lavello. Quest’ultimo non solo dovrà contribuire all’ordine della stanza, ma dovrà anche integrarsi con il top e i rivestimenti, definendo l’identità della zona cooking. Un risultato ottimale sia sotto il profilo estetico che sotto quello funzionale è dato dal lavello Hannah Glasse 608 X 456 X 254 mm, che con le sue geometrie decise e formali - messe in risalto dal profilo sottile e dalla ceramica di alta qualità - "veste" l'ambiente dedicato alla preparazione e consumazione dei cibi con una sorprendente eleganza e versatilità.
Le dimensioni contenute, che non penalizzano la fruibilità grazie a una capiente vasca che aiuta a lavare i piatti o effettuare altre operazioni senza bagnare il pavimento, consentono al lavello Hannah Glasse di inserirsi anche in cucine piccole e in ambienti di medie dimensioni, portando nella stanza una ricercatezza stilistica esclusiva.
Hannah Glasse il lavello Made in Italy per la cucina bella e funzionale
Progettazioni accurate, selezione delle materie prime migliori e lavorazioni a perfetta regola d'arte rendono il lavabo Hannah Glasse il protagonista di un arredo cucina destinato a durare a lungo nel tempo. I migliori accorgimenti in fase di realizzazione, come il trattamento smaltato lucido sulla superficie, rendono questo lavello Made in Italy un elemento sicuro anche sotto il profilo igienico, poiché consentono allo sporco di scivolare via e facilitano le operazioni di sanificazione.