Home>>News>>Decò, il lavabo esclusivo per un bagno che conquista

Decò, il lavabo esclusivo per un bagno che conquista

Decò, il lavabo esclusivo per un bagno che conquista

Meglio un lavabo tondo o uno rettangolare per il bagno? Meglio sospeso o da appoggio? Bianco o colorato? Fino a ieri erano queste le domande che ognuno di noi si poneva quando si apprestava ad arredare il bagno, nell'intento di renderlo unico agli occhi di chiunque si trovasse a varcare la soglia della stanza. Oggi i migliori progetti di arredo bagno trovano nei lavabi Decò uno strumento nuovo, importantissimo, per dare all'ambiente un look personalizzato e davvero unico. Disponibili in diversi modelli, con fantasie colorate e floreali o monocolore, i lavabi della collezione Decò mettono d'accordo proprio tutti.

Decò, la collezione lavabi esclusiva per l'arredo bagno

Nata dall'estro e dalla creatività del designer Marco Pisati, che ha firmato la collezione per Kerasan, Decò si propone con tre diversi modelli di lavabi da appoggio, ispirati a tre calici. Cocktail. Flute e Hurricane vengono proposti sia nella versione lavabi monocolor che con decori variopinti ispirati alla natura, alle figure geometriche, ai tessuti damascati o ai Paesi d'Oriente. 

Tra le varie finiture disponibili:

  • Natura
  • Damasco 1
  • Damasco 2
  • Geometrie
  • Levante
  • Nero Matt
  • Bianco Matt
  • Grigio Matt
  • Bianco
  • Borgogna
  • Bruno
  • Ferro
  • Nocciola

Collezione Decò, perfetta per ogni stile di bagno

La scelta del lavabo dovrebbe sempre seguire le linee degli altri sanitari già presenti nella stanza, per poter garantire un look omogeneo che è sempre sinonimo di eleganza. Nel caso dei lavabi Collezione Decò è possibile trovare la soluzione perfetta sia per il bagno classico che per quello improntato su un look decisamente più moderno e contemporaneo. Grazie all'ampia varietà di finiture disponibili infatti, è possibile optare per un lavabo da appoggio monocolor, che magari riprenda le sfumature e i piccoli dettagli già presenti nella stanza, oppure puntare su una fantasia ricca di colore, che doni alla stanza del benessere un maggior senso di vivacità.

Qualunque sia lo stile di arredo bagno prescelto, nella collezione Decò è possibile trovare il lavabo perfetto per un abbinamento glamour o romantico.

Posato su un raffinato ed elegante top in legno, su una praticissima consolle, su una base a terra o su un piano in laminato, il lavabo da appoggio della linea Decò saprà sempre vestire la stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo con un tocco di fascino esclusivo, trasformandola in un luogo bello da vedere e piacevole da vivere.

I dischi colorati vestono il lavabo per un bagno di classe

I tre modelli di lavabo pensati per vestire il bagno con il fascino esclusivo che scaturisce dai dischi colorati sono tutti realizzati con ceramiche di altissima qualità e sottoposti a lavorazioni attente ed eseguite a perfetta regola d'arte. Ne scaturisce un lavabo destinato a offrire la massima resistenza, che sprigiona una particolare eleganza grazie alla presenza di dischi Decò proposti in vari mood, che danno modo di portare nella stanza un'atmosfera speciale.

Stile Liberty, Art Nouveau, geometrie e curiose fantasie che prendono vita da figure antropomorfe: i dischi colorati Decòoffrono risultati visivi d'effetto che riescono a conquistare anche gli interior designer più esigenti. 

Hai già scelto quale motivo vestirà il tuo lavabo? Vieni a scoprire tutti quelli disponibili nella prestigiosa collezione Decò.