Creare uno spazio esclusivo in cui prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza, e al tempo stesso da poter mostrare orgogliosi, è sicuramente uno dei vantaggi che la collezione Decò offre. Nata dall'estro e dalla creatività del designer Marco Pisati, questa esclusiva collezione di lavabi decorati dalle forme esclusive riesce a portare nella stanza da bagno un tocco di personalità esclusiva.I lavabi da appoggio che è possibile personalizzare con le stampe si ispirano nella forma ai più eleganti calici e coppe, per poi spaziare fino a un lavandino da appoggio dalle linee decisamente avvolgenti. I modelli disponibili sono cocktail. flute e Hurricane: tre ciotole tonde in cui il disco decorato ispirato ai disegni di ceramiche antiche riesce a dare un tocco di personalità e a nascondere alla vista la piletta dello scarico.
Come sempre accade quando parliamo di arredo bagno di design è la particolare cura che poniamo nei minimi particolari a fare la differenza, e Decò racchiude al suo interno tutta quella speciale attenzione anche ai minimi particolari che, unita alla selezione accurata delle materie prime e a un processo di lavorazione eseguito a perfetta regola d'arte, consente a questi lavabi di inserirsi nel bagno di classe occupando un posto da protagonisti.
Collezione Decò: una linea unica per tante soluzioni di design
I dischi decorati disponibili nella collezione Decò nascono per soddisfare le esigenze anche del cliente più esigente, con tante proposte che vedono decori in tinta unita o finiture più ornamentali e damascate. All'interno della linea è infatti possibile trovare stampe in grado di esprimere ispirazioni diverse, per dare alla stanza da bagno un look inedito e al tempo stesso estremamente raffinato. Un mix di proposte che portano nella stanza del benessere tutto il colore di elementi ripresi dalla natura tipici dello stile liberty, ma anche dipinti caratterizzati da una accentuata eleganza decorativa che hanno per molti anni accompagnato la più classica Art Nouveau francese. Un'atmosfera da Belle Epoque che sicuramente non passerà mai inosservata a chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza da bagno: questo è il concetto che è racchiuso in ogni decorazione pensata per questa collezione, proposta in un tripudio di colori e forme che affascinano e conquistano anche il più esigente interior designer.
Dalle raffinate fantasie del Damasco, che ricorda antichi pizzi e merletti preziosi, alle forme dalle linee rigorose pensate per il Mood Geometrie, che con i suoi motivi stondati si presta benissimo all'arredo bagno moderno. Ci sono anche i grappoli d'uva stilizzati nella linea Natura, ma anche figure antropomorfe, come quelle della linea Levante, che con tanto di cappello messicano nascono per portare in ogni bagno il profumo di luoghi lontani.
Le basi, tutte rigorosamente realizzate con materiali di primissima qualità in grado di resistere egregiamente ai graffi e agli urti, ma anche agli attacchi di funghi e muffe, sono le ciotole Cocktail. Flute e Hurricane, perfette sia per una installazione su un top o sopra una consolle, sia per una collocazione su base a terra. La qualità dei materiali, unita alla sapiente lavorazione, permette a questi lavabi da appoggio di mantenere inalterata nel tempo la loro bellezza originaria, anche in ambienti in cui i livelli di umidità sono spesso elevati. Vapori e condense non intaccheranno minimamente la straordinaria eleganza di questi lavandini.