Nelle case moderne dove spesso le metrature si presentano ridotte, può accadere che la stanza da bagno si presenti di dimensioni anguste e quindi difficile da arredare riuscendo a coniugare comfort ed estetica. Un grande aiuto in questo senso può arrivare dai sanitari di dimensioni ridotte, come il lavabo della collezione Cento, che unisce la qualità delle migliori materie prime alla sapiente progettazione curata fin nei minimi particolari e alla lavorazione eseguita a perfetta regola d'arte.
Tutto questo si traduce in un mini lavabo di elevato impatto estetico, che con le sue linee geometriche essenziali nasce con il preciso intento do regalare funzionalità ed eleganza al bagno moderno. In uno spazio veramente ridotto (40 X 35 cm) è così possibile avere il lavandino con un pratico porta asciugamani incorporato. così da dare la massima praticità e grande eleganza alla zona più in vista della stanza.
Cento, il lavabo piccolo dalla grande personalità
Il lavabo prevede una installazione sospesa o da appoggio e non è provvisto di foro rubinetteria. Grazie alla sua straordinaria versatilità, questo lavandino piccolo si presta sia ad arredare il bagno piccolo che a fornire supporto in stanze dalle metrature più importanti. Non è raro infatti trovarlo come soluzione in affiancamento al lavabo principale. La qualità delle materie prime che donano a questo lavabo una particolare resistenza anche in caso di utilizzi prolungati e intensi, il design lineare e al tempo stesso elegante e la praticità nelle operazioni di pulizia, lo rendono uno dei componenti dell'arredo bagno preferiti non solo in ambito residenziale ma anche in contesti contract. Frutto dell'estro e della creatività del designer Marc Sandler, questo lavabo mini si distingue per la particolare cura nei dettagli, che lo rende protagonista assoluto della stanza da bagno raffinata e dall'elevato impatto estetico.