Arredare il bagno piccolo è un problema? Con i sanitari Bit è possibile avere tutto il comfort di elementi pensati per il benessere anche in una stanza da bagno di dimensioni contenute, progettati per garantire all'ambiente un design accattivante e realizzati con le migliori materie prime. Cosa rende speciale questa collezione prestigiosa? Scopriamolo insieme.
Linea sanitari Bit, il bagno si veste di eleganza
Nata dall'esperienza e dalla passione che la nostra azienda pone in ogni sua creazione, la collezione Bit inizia con una progettazione accurata che permette di disegnare elementi capaci di coniugare benessere e funzionalità. La stanza da bagno ha lasciato da tempo il semplice ruolo di luogo di servizio per diventare nel tempo sempre più un ambiente ricercato, da arredare con sanitari in grado di esaltare una straordinaria bellezza senza mai venire meno alla loro funzione principale: la praticità. Ecco perché per i lavabi e i sanitari della collezione Bit abbiamo pensato ad accessori dalle linee sobrie e pulite, capaci di conquistare lo sguardo già a una prima occhiata per le loro forme addolcite da un design più curvo e morbido.
Piccoli nelle dimensioni e grandi nelle performance, i sanitari Bit riescono a soddisfare le esigenze anche di coloro che si trovano nella necessità di dare funzionalità alla stanza da bagno di dimensioni ridotte, ma non vogliono rinunciare neppure a quel tocco di eleganza che la rende un ambiente della casa da mostrare con orgoglio.
Il bagno pratico veste Bit
Il bagno di design è sicuramente un'esigenza del vivere moderno, ma l'ambiente dedicato alla cura e al benessere non deve essere solo bello da vedere. Poter contare su uno spazio progettato per garantire anche il massimo comfort è altrettanto importante, che non dovrebbe mai passare in secondo piano neppure quando ci troviamo nella necessità di arredare bagni piccoli. Sanitari che, seppure nelle loro dimensioni mini, riescono a garantire il massimo relax nelle operazioni quotidiane, assicurando elementi confortevoli da fruire, sono i protagonisti di questa collezione arredobagno.
L'attenta progettazione ha permesso di avere elementi che, seppur aggraziati nelle forme, assicurano una veloce ed efficace sanificazione. Le linee pulite infatti consentono allo sporco di scivolare via, rendendo così molto più semplice la pulizia giornaliera che diventa addirittura ultraveloce se optiamo per i sanitari sospesi presenti nella collezione. Con questa soluzione infatti, anche l'ingombro a pavimento scompare, rendendo tutto più semplice.
La scelta di sanitari sospesi per il bagno piccolo si rivela una soluzione sempre più di tendenza tra gli interior designer, che vedono in questi particolari elementi l'opzione ideale per rendere visivamente più grande anche la stanza mini. Coloro che invece preferiscono un look più tradizionale potranno sempre contare sui sanitari a filo muro, capaci di contenere l'ingombro a pavimento e regalare al contempo quella sensazione di stabilità che in molti associano agli elementi a terra. A questo proposito ci teniamo a ribadire che la scelta tra sanitari a terra e sospesi non dovrebbe essere legata all'aspetto della stabilità, ma semplicemente a un fattore estetico. Proprio così, perché anche i nostri sanitari sospesi Bit assicurano solidità e robustezza, grazie alla scelta dei materiali migliori e a lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte.