Home>>News>>Aquatech, il lavabo freestanding ovale per il relax

Aquatech, il lavabo freestanding ovale per il relax

Aquatech, il lavabo freestanding ovale per il relax

Una forma ovale dai bordi arrotondati disegna un catino che si ispira alla tradizione, pur essendo riletto in chiave moderna, così da rivelarsi l'elemento ideale sia per l'inserimento in ambienti classici, che in altri ispirati a uno stile più contemporaneo. Nato dall'estro e dalla creatività del designer Massimiliano Cicconi, che ha firmato il progetto per Kerasan, Aquatech free standing permette di avere vaschetta e colonna unite in una soluzione di continuità.

Si tratta di un lavabo free standing, completo di sifone e tubo di scarico a pavimento, che può essere inserito in qualsiasi punto della stanza e non richiede fissaggio a parete. Versatile ed elegante contribuisce a definire e arricchire l'arredo bagno di locali di media grandezza, offrendo un catino ampio e confortevole sia alle sale da bagno residenziali che a quelle presenti in ambiti contract. 

Le linee sobrie e al tempo stesso ricercate rendono questo lavabo l'ingrediente perfetto per un arredamento bagno di tendenza. Il design originale dato dalla colonna, che si apre fino a diventare bacino, unito alla pulizia di un lavabo completamente liscio, senza foro troppopieno, rendono Aquatech 60 un elemento particolarmente apprezzato per l'arredo bagno moderno e contemporaneo. Al tempo stesso il bacino, caratterizzato dalla forma ovale perfetta delimitata da bordi importanti e da una profondità equilibrata, lo rende perfetto per chi è alla ricerca di un elemento comodo e piacevole nell'utilizzo, da inserire in un ambiente benessere che punta al relax. 

Lavabo Made in Italy Aquatech, la qualità che dura nel tempo

Solo le ceramiche migliori entrano a far parte dei processi di lavorazione volti a creare un lavabo pensato per garantire una lunga durata nel tempo. I procedimenti attenti ed eseguiti a perfetta regola d'arte permettono di garantire a coloro che lo scelgono, un lavandino in grado di affrontare le sfide più dure. Gli accorgimenti che noi di Kerasan poniamo nella realizzazione di questo lavandino Made in Italy ci consentono di garantire alla clientela la massima resistenza, anche in ambienti particolarmente umidi e in caso di utilizzi particolarmente intensi.