Il lavabo sottopiano rappresenta un’alternativa innovativa ai modelli classici. Completamente inglobato nel mobile questo tipo di lavandino offre la possibilità di personalizzare in modo esclusivo l’ambiente, rendendolo funzionale e versatile. Tra i fattori positivi che hanno contribuito al successo di tale arredo c’è sicuramente la possibilità di sfruttare in maniera migliore lo spazio che circonda il lavandino, ma anche l’impatto visivo, che risulta di classe e accattivante. Un obiettivo quest’ultimo che si può facilmente raggiungere con il lavabo d’arredo Slim 90, con la sua architettura squadrata e i profili sottili, messi in risalto dalla porcellana smaltata. Linee semplici e una capiente vasca compongono Slim 90, che è un arredo su cui puntare per impreziosire una toilette contemporanea, dal design esclusivo e anticonvenzionale.
Lavabo sottopiano per bagni eleganti e accoglienti
Elegante e moderno, il lavabo sottopiano è un prodotto made in Italy, progettato per essere inserito in bagni contemporanei e definire lo stile dell’ambiente. Un arredo dalla struttura leggera, ma al tempo stesso solida e resistente, che si presta a essere inglobata interamente dal mobile o dal piano e dare vita a un lavabo al passo con i tempi, piacevole alla vista e pratico. E’ un elemento d’arredo bagno realizzato con materie prime di qualità e lavorazioni d’avanguardia, che nasce per rispondere alle idee d’arredo di chi cerca manufatti pregiati in grado di coniugare comfort e un'estetica nuova.
Lavabo sottopiano per bagni moderni
Slim 90 è un lavabo versatile, che può essere abbinato a mobili sospesi o a terra e a top in varie finiture. Ideale per creare contrasti con piani dalle tonalità scure e lucide, è perfetto anche con quelli in marmo o pietra dai colori chiari per avere un effetto naturale e armonioso. Facile da sanificare, è un arredo che può essere utilizzato per essere inserito in vari contesti, da quelli domestici a quelli professionali o ricettivi, consentendo di allestire una zona bagno accogliente, raffinata e che segue le tendenze dell'interior design contemporaneo.