Le tendenze di arredo bagno sono orientate verso soluzioni innovative, esteticamente di impatto che donano ordine e leggerezza all’ambiente. Caratteristiche che si possono ritrovare nel lavabo sottopiano 50 Slim, con il suo design compatto e lineare e la struttura sottile, progettato per essere inglobato dal mobile o dal top del lavabo, per un effetto scenico moderno e di classe. Un arredo ideato per infondere armonia al bagno, renderlo più confortevole e personalizzarlo in modo unico, grazie alle infinite possibilità di combinazioni con cassettiere o piani in vari materiali.
Lavabo sottopiano Slim 50: resistente e innovativo
Il lavandino dalla forma rettangolare, si presenta con una bacinella profonda e capiente, completa di troppopieno e di piletta in ceramica. Un prodotto made in Italy, che nasce dalle abilità tecniche di un’azienda che investe per trovare modi nuovi di plasmare la ceramica e creare manufatti di elevato valore estetico e funzionale. Il lavandino è realizzato con materiali di qualità, ecologici e sottoposti a processi di lavorazioni d’avanguardia, in grado di donargli solidità, resistenza all’usura e renderlo altamente performante dal punto di vista stilistico e funzionale. Infatti, Slim 50 dispone di una superficie lucida e compatta, facile da igienizzare e che fa scivolare via l'acqua mantenendosi sempre perfettamente in ordine.
Lavabo Slim 50 per bagni giovani e dinamici
Il lavabo sottopiano con le sue dimensioni contenute si presta a trovare collocazione in ambienti di piccole e medie dimensioni, magari abbinato a un arredo con doppia vasca. Esso rappresenta una valida idea per essere installato in piani o basi cassettiere con finiture laccate, magari in colori vivaci per formare dei piacevoli contrasti, ma anche per dare un appeal più giovane all'ambiente, e sopratutto dove si prediligono arredi dalle linee pulite ed essenziali. In alternativa, per chi ama le tendenze dello stile nordeurpoeo può sfruttare Slim 50 per completare un mobile sospeso in legno nelle diverse tonalità naturali in modo da avere una toilette sobriamente elegante ed equilibrata, mentre in una di ispirazione industrial può essere collocato su una struttura in metallo, composta da vari ripiani.