Cod.3560
Piano in ceramica sospeso 63 cm (taglio a 22,32,42 cm)
I lavabi d’arredo sono la soluzione ideale per chi vuole coniugare stile e modernità e dare un’interpretazione nuova alla sala da bagno. Il design ricercato di questi modelli e la cura dei dettagli consente di poterli inserire agevolmente in qualsiasi contesto abitativo migliorandone l’estetica e la fruibilità. Disponibili in varie forme e misure, i lavabi d’arredo hanno la capacità di poter essere utilizzati per completare bagni classici o contemporanei, dando eleganza all’ambiente. Chi cerca un lavandino per un piano in legno o pietra o da abbinare a una base cassettiera in legno, il lavabo 70x45 semincasso, della serie Cento, con le sue linee decise e formali è una valida idea per personalizzare l’intera stanza, unendo funzionalità e classe. Un arredo dalla forma rettangolare e i bordi sottili, che può essere abbinato a una mensola laterale in ceramica, ideato per conformarsi alle esigenze abitative moderne.
Lavabo d’arredo dall’intramontabile design made in Italy
Il lavabo Cento 70x45 è un prodotto che nasce dalla capacità di innovarsi delle aziende italiane e di utilizzare la tecnologia per plasmare i materiali e conferirgli delle forme perfette e uno stile inconfondibile. Realizzato in ceramica di qualità, il manufatto si presenta con una superficie lisca e omogenea, smaltata e lucida, che assicura resistenza nel tempo e agevola le operazioni di pulizia, contribuendo a mantenere il bagno in ordine e igienizzato. Il lavandino che misura 70x45 è indicato per bagni di piccole e media metratura e per essere installato su piani in marmo o pietra, per un effetto elegante o su una consolle insieme alla mensola laterale per ambienti di tendenza.
Lavabo semincasso per rinnovare il bagno
Il lavabo 70x45 semincasso si presta a rinnovare completamente l'ambiente o per dare concretezza a un progetto nuovo e inedito, con un prodotto funzionale e dalla sobria eleganza. Un arredo che può non solo valorizzare gli spazi e renderli confortevoli, sfruttando anche la mensola laterale, ma anche per dare risalto a rivestimenti particolari delle pareti, creare contrasti o semplicemente per allestire una zona lavabo minimal piacevole da ammirare e da vivere.