Home>>News>>Portasciugamano integrato nel lavabo, la scelta salvaspazio

Portasciugamano integrato nel lavabo, la scelta salvaspazio

Portasciugamano integrato nel lavabo, la scelta salvaspazio

Il porta asciugamano è senza dubbio un elemento al quale è impossibile rinunciare nell'arredo bagno. Che si tratti di un ambiente arredato in stile classico o moderno, minimal o contemporaneo, è indispensabile poter contare su un portasciugamano posizionato di fianco al lavabo, sul quale inserire la biancheria necessaria per prendersi cura del proprio corpo. Se da un lato le piantane porta asciugamani consentono di avere questo accessorio senza dover praticare fori nella parete, dall'altro lo spazio a disposizione non sempre consente di fruire di questi accessori bagno a terra senza sacrificare i movimenti all'interno della stanza. Per fortuna però esiste un'alternativa alle più ingombranti piantane e agli accessori a parete, che rischiano di rovinare il rivestimento. Il porta asciugamani integrato nel lavello consente di avere una soluzione salvaspazio pratica e funzionale.

Lavabi Cento con porta asciugamani integrato

La soluzione perfetta per il bagno piccolo, ma anche per ambienti spaziosi che vogliono poter contare sulla massima fruibilità, arriva dalla collezione Cento, che comprende lavabi di diverse dimensioni con portasciugamani integrato.

Pensati per completare i lavandini piccoli e grandi di questa collezione, i porta asciugamani integrati permettono di avere a portata di mano la salvietta ogni qualvolta occorre, La soluzione più piccola veste alla perfezione il lavabo Cento 40X35, un elemento prezioso quando si tratta di dare fruibilità ai bagni piccoli o al secondo bagno di casa. Con la sua lunghezza di 410 mm questo porta asciugamani può inserirsi frontalmente nel lavabo più piccolo della collezione Cento, oppure completare i modelli di dimensioni più generose con un'installazione laterale. Nella versione laterale o frontale, questo porta asciugamani rappresenta una soluzione di arredo bagno che si sposa alla perfezione anche con il lavabo a doppia vasca della linea Cento, nella quale completa alla perfezione la fruibilità di due zone fruibili contemporaneamente in coppia.

Con l'aumentare dello spazio a disposizione crescono anche le dimensioni del lavabo bagno, e di conseguenza le misure dell'asta porta asciugamani integrata. Per i lavabi più grandi è possibile avere questa esclusiva soluzione di arredo in diverse misure, pensate per adattarsi alla perfezione ai lavabi mm 500, mm 560, mm 640 e mm 682.